[bglug] Un nuovo Linuxaro
Nicola Tobi
2018-05-06 16:58:33 UTC
Salve.

Sono Niko.

Non sono nuovo dell' ambiente Linux, che uso ormai da piu' di 15 anni e con
cui lavoro da altrettanti, e di recente anche a livello di amministrazione
dei sistemi.

In realta' il mio ramo "originale" sarebbe quello piu' puramente hardware e
elettronico.

Mi sono trasferito in zona da qualche mese e visto che c'e' un LUG vicino...
--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi
‌
Emiliano Vavassori
2018-05-07 07:24:28 UTC
Ciao Nicola,

Il 6 maggio 2018 18:58, Nicola Tobi
Post by Nicola Tobi
Mi sono trasferito in zona da qualche mese e visto che c'e' un LUG vicino...
Benvenuto e ben iscritto. Ti aspettiamo in sede durante una delle
nostre riunioni. Trovi tutte le indicazioni sul nostro sito web [0].

Ciao e grazie, a presto,

[0]: https://bglug.it
--
Emiliano Giovanni Vavassori - ***@gmail.com